Tecna - R&D Diagnostics - Biotechnology | Food safety in your hands
IT | EN

 

Novità

L'ocratossina è una micotossina carcinogenica con un tempo di clearance lungo. Per questo motivo i limiti di legge sono piuttosto bassi, pochi ppb. Cogliete l'occasione per rendere più efficace la vostra analisi con il kit ELISA B ZERO® OCHRA.

12 Aprile 2018

Il nuovo kit Tecna integra la linea B ZERO® dedicata all'analisi delle micotossine
B ZERO® OCHRA: il nuovo kit con curva master per l'analisi dell'ocratossina I laboratori Tecna hanno rilasciato un nuovo kit per rendere l'analisi dell'ocratossina più efficace

Alcuni anni fa, al fine di rispondere ad una specifica esigenza del mercato, Tecna ha introdotto la tecnologia B ZERO® sui propri kit ELISA per l'analisi delle micotossine. Tale linea di test immunoenzimatici è caratterizzata dall'assenza della classica curva di calibrazione, ottenuta di norma implementando nel saggio i calibratori in parallelo ai campioni.
Con i kit B ZERO® per micotossine, è possibile affrancarsi dall'uso dei calibratori poichè le componenti del kit garantiscono un'incredibile robustezza. Per questo motivo, ad ogni lotto di produzione, la curva di calibrazione è effettivamente ottenuta presso i laboratori Tecna, tuttavia al cliente viene solamente inviato il certificato con i parametri della curva da inserire nel software di elaborazione dei risultati.

Un netto abbattimento dei costi, la riduzione del numero di passaggi durante il test e la riduzione del tempo globale necessario all'analisi sono le caratteristiche principali della linea B ZERO® per micotossine, ora disponibile anche per l'analisi dell'ocratossina nei cereali!

Per maggiori informazioni visitate la pagina di prodotto del kit OR372 - B ZERO® OCHRA oppure contattate i nostri specialisti all'indirizzo servizioclienti@tecnalab.com