Tecna - R&D Diagnostics - Biotechnology | Food safety in your hands
IT | EN

 

Novità

Valutare, validare, accreditare, monitorare le performance dei kit ELISA nel tempo: questo è il cuore della nuova edizione del corso ELISA del prossimo 15 novembre a Bologna

26 Luglio 2018

Il programma preliminare è già disponibile e include il contributo di ACCREDIA in merito ai requisiti necessari per l'accreditamento dei metodi di screening
Corso ELISA per il settore alimentare - edizione 2018 Sono aperte le iscrizioni! I posti sono limitati - termine per l’iscrizione ed il saldo della quota 26 ottobre 2018

Tecna è lieta di annunciare che anche nel 2018 sarà organizzato un corso ELISA per il settore alimentare centrato sui temi della valutazione, validazione, accreditamento e monitoraggio delle performance nel tempo dei kit ELISA. In una sola parola: la gestione dell'ELISA.
L'evento si terrà a Bologna il 15 novembre prossimo, con orario 10.30 - 15.30.
Il programma preliminare è disponibile a richiesta presso il vostro agente di zona o l'assistenza tecnica, all'indirizzo servizioclienti@tecnalab.com. I contributi previsti sono:

Ai partecipanti sarà rilasciato il certificato di partecipazione e anche il glossario di chimica analitica, uno strumento utile da consultare anche in futuro!

Il termine per l'iscrizione e il saldo della quota è il 26 ottobre. L'offerta è comunque soggetta alla reale disponibilità di posti, che sono limitati.

Per informazioni e per l'iscrizione potete contattare il vostro agente di zona oppure l'assistenza clienti all'indirizzo servizioclienti@tecnalab.com.